Baciati dal...SOLE
- simasscosmetici
- 10 set 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 18 dic 2025
Al rientro dalle ferie è tempo di bilanci: in un attimo la sabbia tra i piedi e l'acqua salmastra sul nostro corpo sono solo un ricordo.
Il mare è indiscutibilmente la VACANZA ESTIVA ma ti lascia addosso dei "regalini" non proprio graditi:
1)pelle molto più disidrata, l'esposizione al sole intensiva anche se con le dovute precauzioni, rende la pelle più arida; inoltre dopo qualche giorno la tintarella comincia a dissolversi, lasciandoti macchie.
2)Il vero ko lo subiscono i nostri capelli: i biondi che fino a pochi giorni prima brillavano...Orrore!! Come intervenire senza tagliare tutto? Ecco Eos Sunset, la linea di Top Line, proprio per chi durante l'estate è stato un punto intraprendente e non ha mai applicato protettori solari.
Sunset con il magico trio shampoo, crema e spray termo-protettore, studiato proprio per idratare a fondo il capello: già dallo shampoo il capello risulta essere visivamente differente, la maschera dona alla chioma una straordinaria pettinatura e morbidezza, finiamo con lo spray che agisce come termo-protettore e anti-crespo, si può utilizzare sia su capello bagnato che asciutto senza che appesantisca i capelli.








Commenti